ROAD TO ROME 2021

"Avevamo un sogno comune, abbiamo unito le forze nello Spirito della Via Francigena:
Amicizia ed Ospitalità"

Un grazie a tutti gli amici, volontari ed associazioni del territorio e il sostegno al gruppo della Road To Rome 2021 nelle tappe che hanno attraversato il territorio di Campagnano, Formello, Isola Farnese e Roma Capitale. Senza quelle meravigliose persone non sarebbe stato possibile.


La lunga traversata da Canterbury fino a Santa Maria di Leuca per festeggiare i vent’anni di attività della Associazione Europea delle Vie Francigene conclude la sua prima fase con due giorni di festa in cammino. L'iniziativa è partita il 16 giugno 2021 da Canterbury, km 0 della Francigena, per arrivare Il 9 settembre a Formello e da qui a Isola Farnese, e il giorno dopo, il 10 settembre, l’arrivo a San Pietro per accogliere i pellegrini del Road to Rome 2021. 
Il gruppo sarà accompagnato da VALORIZZIAMO VEIO e  PONTIERI DEL DIALOGO, iscritte fra gli amici di AEVF. Pontieri del Dialogo è un associazione affiliata a Feder Trek  che fa del cammino uno strumento di inclusività, mentre Valorizziamo Veio, associazione affiliata alla FIE, da anni si occupa di attività di studio, di promozione, di tutela e di valorizzazione del patrimonio culturale veiente, del borgo di Isola Farnese e in particolare del tratto romano della via Francigena Nord.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nullam porttitor augue a turpis porttitor maximus. Nulla luctus elementum felis, sit amet condimentum lectus rutrum eget.