Passeggiata naturalistica a Veio sulla Francigena

Riprende l'attività di AVV

Dopo la sosta invernale riprendono le attività dell'associazione, cominciando con una passeggiata nel comprensorio veiente di Isola Farnese. Occasione sarà quella di effettuare un monitoraggio del nostro territorio e di verificare lo stato di alcuni beni storici e naturalistici. Per questo il 22 febbraio visiteremo Ponte Sodo e se il sentiero lo permette, il Colombario, posti lungo la via Francigena. Infatti i siti sono posti sul tratto della Via, conosciuta come variante Ponte Sodo, che collega il Comune di Formello e il borgo di Isola Farnese. 
Gli amici dell'associazione che hanno intenzione di accompagnarci, l'appuntamento è alle ore 09.30 presso la Mola di Isola Farnese (https://goo.gl/maps/yFgL6gt1JyajLkBZ8) in via Riserva Campetti, raccomandando di munirsi di adeguate scarpe da trekking, zaino comodo, borraccia con acqua, pomate conto eventuali punture di insetti e pranzo al sacco.  
Si richiede conferma a valorizziamoveio@gmail.com per partecipare alla passeggiata.In caso di avversità meteo le attività verranno sospese e comunicato tramite sito e canali social.